Le Garzette | Dove siamo
15428
page-template-default,page,page-id-15428,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-7.4,wpb-js-composer js-comp-ver-4.5.2,vc_responsive
 

Dove siamo

IN AUTOMOBILE

Il Lido è facilmente raggiungibile con l’auto attraverso i collegamenti autostradali (A4 da Trieste e da Torino, A27 da Belluno, A13 da Bologna) e stradali (SS.309 Romea dalla costa Adriatica, SS.14 da Tireste, SS.13 da Treviso, SS.11 da Padova). Una volta giunti in prossimità della laguna si imbocca il Ponte della Libertà che collega  la terraferma a Venezia. Le indicazioni per Venezia portano a Piazzale Roma. Prima di P.le Roma e´necessario svoltare a destra in direzione del Tronchetto/Ferry boat per il Lido. A cadenza oraria si puo’ trovare il Ferry che porta direttamente al Lido.

Percorri tutto il Lido, a Malamocco troverai il primo cartello “Le garzette “, dopo 1 Km lungolaguna troverai il secondo cartello, gira a sinistra.

IN TRENO

Il treno èun’ altra possibilita’ per arrivare comodamente al Lido: devi scendere alla fermata Venezia S.Lucia, poi si può proseguire con i vaporetti ACTV linee 5.1 o 5.2, poi da S.M. Elisabetta – capolinea “Lido di Venezia” – puoi prendere un auto-taxi, oppure il trasporto pubblico, disponibile giorno e notte: autobus A direzione Alberoni e domanda al conducente per la seconda fermata dopo Malamocco.

IN AEREO
Dall’ Aeroporto Marco Polo:

Motoscafi Linea Alilaguna Blu e Rossa per il Lido: si tratta di un servizio di motoscafi privati appoggiati sulla rete di approdi dell’ACTV, che portano direttamente dall’Aereoporto a Venezia, facendo scalo nei punti nevralgici della città. Il servizio – molto più conveniente dei taxi privati. Le linee Alilaguna Blu e Rossa effettuano il servizio con cadenza oraria.
Per ulteriori dettagli e informazioni sui prezzi e gli orari di navigazione si può consultare direttamente il sito dell’Alilaguna all’indirizzo www.alilaguna.com e actv.it ( hotline 0412424).

Da S.M. Elisabetta – capolinea “Lido di Venezia” – puoi prendere un auto-taxi, oppure il trasporto pubblico, disponibile giorno e notte: autobus A direzione Alberoni e domanda al conducente per la seconda fermata dopo Malamocco.